Focus Home Interactive e gli Spiders Games sviluppatori di The Technomancer e Bound by Flame hanno annunciato Greedfall, un RPG ambientato nel diciassettesimo secolo in uscita su PS4, Xbox One e PC durante il 2018. 

 

Ecco una presentazione del gioco da parte di Focus Home: 

Esplora un nuovo mondo al fianco di altri coloni, mercenari e cacciatori di tesori, su una remota isola intrinseca di magia su cui si narra siano nascosti inestimabili valori.

Un’avventura ricca di mistero ti aspetta su questa misteriosa isola. Con una forte componente GDR, Greedfall è l’evoluzione dello stile di Spiders Games, sviluppatori con capacità di creare intricati mondi pieni di misteri da scoprire e risolvere, creando profonde interazioni fra i personaggi e lasciando una grande libertà al giocatore di decidere come e quando affrontare le missioni del gioco.

L’isola di Greedfall è viva ed è un mondo in continua evoluzione insieme allo stesso giocatore, le tue azioni influiranno sul futuro di essa.

 

Ecco il trailer di annuncio del gioco:

 

Inoltre, è stata rilasciata una prima di gallery di screenshot del gioco, consultabile qui sotto:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3429″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion