Barbara Canton

News Snake Pass sarà disponibile dal 29 marzo

Sumo Digital annuncia, tramite comunicato stampa, che il platform in stile retrogaming Snake Pass sarà disponibile dal 29 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il platform in stile retrogaming Snake Pass™ sarà disponibile dal 29 marzo per PlayStation®4,
Xbox One, Nintendo Switch™ e PC
Lo strisciante platform di Sumo Digital supporterà anche PlayStation®4 Pro
15 febbraio 2017 – Sheffield, Regno Unito – Lo sviluppatore indipendente Sumo Digital, lo studio autore di vari AAA del calibro di Sonic & All-Stars Racing: Transformed e LittleBigPlanet 3, ha annunciato oggi che Snake Pass, il suo platform strisciante e basato sulla fisica, sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC dal 28 marzo in America del Nord e dal 29 marzo in Europa. Snake Pass supporterà al lancio PlayStation®4 Pro con alcune opzioni grafiche aggiuntive. Snake Pass è un avvincente gioco di piattaforme ispirato ai classici di un tempo, in cui sarà necessario strisciare, avvolgersi e arrampicarsi per raccogliere alcuni oggetti e progredire in una serie di mondi di difficoltà crescente, dove non mancheranno ostacoli intricati e sfide davvero impegnative

“Snake Pass è stato un progetto davvero appassionante per tutto il team. Ci siamo divertiti moltissimo a creare i nostri personaggi e lo stile grafico del titolo, dando vita a una nuova IP originale”, ha dichiarato Seb Liese, autore di Snake Pass. “Con Snake Pass, il nostro obiettivo era rendere il controllo di Noodle il serpente il più divertente possibile. Una volta che i giocatori inizieranno a ‘pensare come un serpente’, resteranno stupiti dalle incredibili acrobazie di cui saranno capaci.”

Sumo ha anche annunciato che Snake Pass supporterà PlayStation®4 Pro. I possessori di PlayStation®4 Pro con TV 4K potranno giocare a Snake Pass con una maggiore risoluzione, potendo così apprezzare la straordinaria grafica offerta dall’Unreal Engine 4 in ogni minimo dettaglio. I possessori di PlayStation®4 Pro con TV Full HD potranno invece giocare a Snake Pass con un frame rate superiore. Snake Pass supporterà anche l’High Dynamic Range su PlayStation®4 Pro e PlayStation®4. I giocatori con TV compatibili con questa opzione potranno apprezzare maggiormente i vivaci colori e le splendide texture di Haven Tor in modalità HDR. Preparatevi a farvi stupire.

Per gli utenti Xbox, Snake Pass supporterà l’iniziativa Xbox Play Anywhere, per cui, una volta acquistato Snake Pass, sarà possibile giocarci sia su Xbox One che su PC con Windows 10 senza costi aggiuntivi. Ciò consentirà di portare sempre con sé tutti i propri progressi, come salvataggi, obiettivi e add-on di gioco, sul cloud, perciò quando si passerà da un dispositivo a un altro, sarà possibile continuare l’ultima partita.

Per gli utenti Nintendo Switch, Snake Pass sarà giocabile in modalità TV, da tavolo e portatile. Supportando sia il Joy-Con© che il Nintendo Switch Pro Controller©, Snake Pass su Nintendo Switch offrirà una flessibilità senza paragoni, consentendo di giocare dove, quando e come si vuole.

Quando un misterioso intruso minaccia la tranquillità del proprio habitat, sta a Noodle il serpente e Doodle il colibrì intraprendere un audace viaggio per risolvere il problema. Controllando il dinamico duo, i giocatori devono diventare un tutt’uno con il serpente mentre striscia, si avvolge e si arrampica per progredire attraverso 15 livelli in 4 mondi a tema di difficoltà crescente. Snake Pass è una variante unica dei classici giochi di piattaforme, in grado di offrire un’esperienza tanto intuitiva quanto divertente, ma che metterà gradualmente alla prova le abilità dei giocatori nei panni del serpente!

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion