Nintendo ha confermato che Fast RMX di Shin’en Multimedia, Shovel Knight: Specter of Torment e Shovel Knight: Treasure Trove di Yacht Club Games faranno parte della line-up digitale di Switch al lancio, il 3 marzo.

 

Di seguito trovate una piccola panoramica di ciascun titolo:

 

Fast RMX: sfida i tuoi amici grazie alla modalità cooperativa locale con schermo condiviso, o partecipa a gare online contro giocatori di tutto il mondo. Il racer game anti-gravità è un’esclusiva Nintendo Switch.

 

Shovel Knight: Specter of Torment: l’ultimo DLC di Shovel Knight è un gioco completo. La campagna include ancora più contenuti rispetto al precedente DLC, Plague of Shadows.  Shovel Knight: Specter of Torment sarà esclusiva Nintendo Switch solo per un periodo di tempo limitato.

 

Shovel Knight: Treasure Trove: per i fan più accaniti di Shovel Knight, Shovel Knight: Treasure Trove include il gioco originale e tutti i DLC pubblicati fino ad oggi. Anche questo sarà esclusiva Nintendo Switch solo a tempo limitato.

 

Nintendo ospiterà inoltre il “Nindies Showcase” questo martedì 28 febbraio. La presentazione video sarà disponibile su Nintendo.com. Secondo la società più di 60 giochi Indie sbarcheranno sull’eShop quest’anno.

 

Sono state poi condivise alcune informazioni circa il lancio del Nintendo eShop su Switch:

 

  • Le persone che hanno fondi disponibili all’interno del loro account Nintendo posso accedervi anche su Switch, utilizzando il portafoglio condiviso. Una volta collegati tra loro il Nintendo Network ID e il Nintendo Account su Switch questa funzione sarà automaticamente disponibile.
  • I giochi Virtual Console non saranno disponibili su Nintendo Switch al lancio. A tal proposito verranno condivise maggiori informazioni in futuro. Un sistema di avvisi vi terrà informati circa le ultime novità del Nintendo eShop, oltre a fornire informazioni sui giochi in uscita e sugli aggiornamenti.
  • Per accedere al Nintendo eShop sarà obbligatorio effettuare un aggiornamento disponibile al lancio della console. Gli aggiornamenti di sistema verranno scaricati in background e sono stati progettati per installarsi rapidamente senza interrompere il gioco.
  • Dopo aver visitato il Nintendo eShop direttamente dalla console Nintendo Switch, sarà possibile acquistare giochi in formato digitale anche utilizzando il sito Nintendo.com. I titoli acquistati tramite sito internet potranno essere scaricati automaticamente non appena sarete in presenza di una connessione Wi-fi.
 

Nintendo Switch sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 3 marzo 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion