Varsavia- Polonia, 24 Febbraio 2017- MythicOwl ha appena annunciato la sua avventura musicale VR, Seabed Prelude, è ora disponibile per Oculus Rift e HTC Vive. Il titolo consiste in un’immersione totale nel mondo sottomarino. Seabed Prelude ti trasporterà in un paesaggio sottomarino post-apocalittico nel quale dovrai cancellare antiche tracce utilizzando un organo a canne o le bobine di Tesla. Mentre esplori le profondità marine avrai il controllo di un drone RC il quale ti permetterà di manovrare un batiscafo.

 

Guarda il trailer di Seabed Prelude qui di seguito:

 

After launching Note Fighter on mobile last year we are excited to bring our passion for music games to VR with Seabed prelude

Ha detto Tomasz Mularczyk, CEO di MythicOwl.

It’s a unique take on the music game genre that will have players floating through an ethereal environment, surrounded by music.

 

Seabed Prelude utilizza la tecnologia VR per rendere l’esperienza subacquea il più vera possibile, sarete i capitani di un batiscafo in un paesaggio marino post-apocalittico. Il progredire del gioco vi farà suonare note sempre più complicate col vostro organo e le bobine di Tesla. Proseguendo di stazione in stazione scoprirete il lato oscuro dei costruttori.

 

Seabed Prelude è ora disponbile per HTC Vive e Oculus Rift, utilizzando i Touch controllers, per: $7.99, £5.59, €7.99.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Seabed Prelude.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion