Redazione ILVG

News A Masahiro Sakurai piace Nintendo Switch

Sakurai, tramite Famitsu, ha svelato il suo parere personale riguardo Nintendo Switch, che ha scritto alla vigilia della presentazione della console.

 

 

Sakurai ha detto: “Penso che questo prezzo, quando si considera che Switch ha un touchscreen capacitativo LCD e viene venduta con un dock, un adattatore, diversi cavi e molto altro, è un prezzo ragionevole. I controller hanno diversi trasmettitori e ricevitori, il che li rende costosi, ma Switch si presenta con due di essi”.

 

Ha menzionato anche di essere “molto soddisfatto” che la console sia region-free e ha constatato che la data di rilascio era “molto anticipata rispetto a quando abbia ipotizzato”. Riguardo ai servizi online a pagamento li vede come un beneficio nel lungo termine, ma ammette che “far capire alle persone i benefici del pagamento dei servizi online avrà bisogno di molto tempo”.

 

 

Sakurai sembra molto soddisfatto della nuova console di Nintendo, ma non si sa ancora se effettivamente programmerà qualche gioco per il nuovo hardware o meno.

 

 

Sakurai ha espresso il suo parere riguardante Nintendo Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion