News
di
il 28 febbraio 2017, 11:26
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che la versione fisica dello sparattutto Rogue Stormers sarà disponibile dal 30 marzo su PS4 e Xbox One.

 

 

 

SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno annunciato che lo sparatutto action-platform Rogue Stormers sarà disponibile in Italia in versione retail dal 30 marzo 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Sviluppa il tuo personaggio

All’inizio del gioco è possibile scegliere tra cinque personaggi diversi. Ogni volta che falliranno o termineranno una missione con successo, ottenendo un nuovo livello, i giocatori potranno selezionare un perk dal “perkOlator” per potenziare il proprio personaggio. Ci sono tantissimi perk diversi, ciascuno dotato di cinque livelli. Considerando anche che il giocatore ottiene costantemente nuovi potenziamenti, l’esperienza di gioco sarà sempre unica e diversa.

 

Rogue Stormers combina una classica azione “corri e spara” con uno stile grafico moderno, una configurazione sparatutto a doppia levetta e tutte le migliori caratteristiche di un roguelike. Ogni partita sarà sempre diversa grazie a livelli creati casualmente e una vasta gamma di potenziamenti e armi.

Caratteristiche principali

•             Comandi a doppia levetta: sfrutta i classici comandi a doppia levetta per un’esperienza “old school” davvero coinvolgente.

•             Tantissimi perk diversi: scegli tra tantissimi potenziamenti ogni volta che sali di livello: andranno a offrirti un’esperienza di gioco sempre nuova.

•             Un’azione di gioco implacabile: resta in vita o ricomincia dall’inizio.

•             Un’elevata rigiocabilità: i livelli creati casualmente rendono ogni partita sempre diversa.

•             Livello di difficoltà equilibrato: il gioco è sempre divertente e impegnativo al tempo stesso, anche quando il proprio personaggio diventerà più potente.

•             Modalità cooperativa in locale e online: gioca in modalità cooperativa in locale oppure online con massimo di due o quattro giocatori.

 



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su