Capcom ha rilasciato alcune interessanti informazioni su Resident Evil 7: Biohazard durante l’ultimo Q&A con i propri investitori.

 

Q: Resident Evil 7 ha già recuperato i costi di sviluppo?

A: Si, ha recuperato i propri costi di sviluppo e al momento ha venduto 3 milioni di copie (dato aggiornato al 10 Febbraio)

 

Q: Come si sta comportando dal punto di vista delle vendite?

A: A partire dal 27 Gennaio sono state vendute 3 milioni di copie. Rispetto a Resident Evil 6 potrebbe sembrare un ritmo di vendita peggiore, tuttavia ciò può essere attribuito all’espansione del mercato digitale. Noi crediamo che raggiungere il nostro obiettivo di 4 milioni di unità sia ampiamente possibile. Ci aspettiamo che le vendite continueranno per un lungo periodo grazie alle recensioni molto positive ottenute sia dai media che dai consumatori.

 

Q: I DLC contribuiranno ad aumentare le vendite?

A: I guadagni maggiori arriveranno dalla vendita del gioco principale, i DLC giocheranno un ruolo complementare. Crediamo che rilasciare contenuti aggiuntivi accattivanti possa stimolare il continuo interesse tra i giocatori portando ad un’estensione del ciclo di vita del titolo e ciò sarà importante per aumentare le unità vendute.

 

Q: Avete alcuni piani per portare la serie Resident Evil su PC in Cina?

A: Stiamo lavorando a numerosi progetti per il territorio asiatico, ma al momento non siamo in grado di darvi maggiori informazioni.

 

Resident Evil 7 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion