di
il 24 febbraio 2017, 21:32
in News

Sega ha realizzato un torneo su Nintendo Switch di Puyo Puyo Tetris agli Studio Coast di Tokyo il 4 Febbraio, e ha rilasciato oggi una serie di video che mostrano come l’evento si è svolto.

 

Le regole del torneo erano lo “Swap”( nel quale si scambiano il classico Tetris e il Puyo Puyo) e il “Puyo Tetris Mix” ( nel quale cadono sulla schermata pezzi di entrambi i giochi). Nel torneo hanno gareggiato 9 personaggi famosi e i campioni del Red Bull 5G 2016 Puyo Puyo Orientale e ccidentale Kumachomu e Tom, rispettivamente.

 

Puyo Puyo Tetris è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PlayStation 3, PS Vita e 3DS in Giappone. La versione per Nintendo Switch si chiamerà Puyo Puyo Tetris S e sarà disponibile il 3 Marzo. In europa il titolo avrà il nome di  Puyo Puyo Switch  e sarà disponibile per Playstation 4 il 28 Aprile; Il 25 in America.

 

Di seguito i video del torneo:

 

Puyo Puyo Tetris Switch Release Decision Commemoration Cup (Digest Ver.)

 

Puyo Puyo Tetris Switch Release Decision Commemoration Cup (Full Ver.)

 

Round 1: Kamestry & Iichan vs. Live & HBM

 

Round 2: Moukou vs. Tema

 

Round 3: Kumachomu vs. Tom

 

Round 4: Taiyou Amemiya vs. HBM

 

Round 5: Kamestry & Taiyou Amemiya vs. Tom & HBM

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Puyo Puyo Tetris.

 

 



due parole sull'autore

Questo autore fittizzio funge da “raccoglitore” per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su