News
di
il 28 febbraio 2017, 17:58
in Comunicati Stampa, News

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile il Basics Trailer di Puyo Puyo Tetris per imparare le basi del gioco.

Padroneggia le tecniche base per diventare il migliore in Puyo Puyo Tetris!
Guarda e impara con il Back to Basics Trailer!

 

Milano, 28 Febbraio 2017 – Forse non sai come far scoppiare Puyos o neutralizzare Tetriminos, ma fortunatamente ci sono un milione di modi per imparare a giocare a Puyo Puyo™ Tetris®. La pratica porta alla perfezione, quindi giocare i tutorial e allenarsi con la grande varietà di modalità sfida nel gioco, ti porterà a diventare infallibile in pochissimo tempo.

 

Scopri come perfezionare la tua partenza con le modalità Endless Fever e Endless Puyo! Affina le tue strategie di impilamento in Tetris con le modalità Sprint e Ultra! C’è sempre margine per migliorare, assicurati di passare un po’ di tempo con le modalità Challenge. Ovviamente, un altro modo per superare te stesso è sfidare altre persone! Anche se all’inizio potresti perdere contro i giocatori più esperti, sarà solo una questione di tempo prima di toccare con mano la straordinaria emozione della vittoria.

 

Guarda il Back to Basics Trailer di seguito!

Video

YouTube

 

Puyo Puyo Tetris sarà disponibile in America (25 Aprile) e in Europa (28 Aprile) per PlayStation®4 e Nintendo Switch™. La versione per PlayStation 4 sarà disponibile solo in formato fisico al prezzo di €29.99 mentre per Nintendo Switch sarà disponibile la versione fisica e digitale al prezzo di €39.99.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su