News
di
il 6 febbraio 2017, 16:15
in News

Starbreeze ha annunciato che si occuperà della pubblicazione di Psychonauts 2, attualmente in sviluppo da Double Fine Productions, e che investirà 8 milioni di dollari per permettere la pubblicazione anche su PC ed altre console. Starbreeze parteciperà come finanziatore, ma il titolo è anche stato finanziato da Double Fine ed attraverso una raccolta fondi su Fig.

 

Starbreeze avrà diritto inizialmente all’85 degli utili (al netto di costi di distribuzione sulle piattaforme), e l’85% degli utili ottenuti attraverso Fig. Una volta recuperato l’investimento iniziale, la quota sarà ridotta al 60%. Bo Andersson-Klint, CEO di Starbreeze, e Tim Schafer, presidente e CEO di Double Fine Productions, hanno commentato con entusiasmo questo accordo.

 

Psychonauts 2 è un platformer action/adventure in cui Razputin Aquato, uno psiconautico che utilizza i suoi poteri ESP per esplorare le menti dei personaggi eccentrici del gioco.
Il gioco riprenderà gli eventi del primo titolo, Psychonauts: the Rhombus of Ruin, ma non sarà necessario aver giocato al titolo per apprezzare il secondo capitolo.

 

 

Psychonauts 2 è attualmente previsto per il 2018. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore

Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce.
“Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda.”

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su