Redazione ILVG

News Psychonauts 2 pubblicato da Starbreeze

Starbreeze ha annunciato che si occuperà della pubblicazione di Psychonauts 2, attualmente in sviluppo da Double Fine Productions, e che investirà 8 milioni di dollari per permettere la pubblicazione anche su PC ed altre console. Starbreeze parteciperà come finanziatore, ma il titolo è anche stato finanziato da Double Fine ed attraverso una raccolta fondi su Fig.

 

Starbreeze avrà diritto inizialmente all’85 degli utili (al netto di costi di distribuzione sulle piattaforme), e l’85% degli utili ottenuti attraverso Fig. Una volta recuperato l’investimento iniziale, la quota sarà ridotta al 60%. Bo Andersson-Klint, CEO di Starbreeze, e Tim Schafer, presidente e CEO di Double Fine Productions, hanno commentato con entusiasmo questo accordo.

 

Psychonauts 2 è un platformer action/adventure in cui Razputin Aquato, uno psiconautico che utilizza i suoi poteri ESP per esplorare le menti dei personaggi eccentrici del gioco.
Il gioco riprenderà gli eventi del primo titolo, Psychonauts: the Rhombus of Ruin, ma non sarà necessario aver giocato al titolo per apprezzare il secondo capitolo.

 

 

Psychonauts 2 è attualmente previsto per il 2018. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion