Bandai Namco Entertainment e Slightly Mad Studios hanno ufficialmente annunciato l’arrivo di Project Cars 2 su PS4, Xbox One e PC entro la fine del 2017. 

 

Project Cars 2 avrà a disposizione un’ampia varietà di veicoli, 170 per la precisione, e più di 60 tracciati. Il gioco supporterà la risoluzione a 12k nella versione PC.

 

Ecco i primi dettagli sul gioco rilasciati da Slightly Mad Studios:

Project Cars 2 è l’evoluzione della premiata serie di corse automobilistiche Project Cars, l’obiettivo è quello di creare l’esperienza di guida definitiva. Il titolo che sta venendo sviluppato insieme ai videogiocatori, e sta venendo testato da piloti di fama mondiale, porta sullo schermo la vera essenza dei giochi di guida, nel titolo tecnicamente più avanzato in assoluto in questo genere. Project Cars 2 mette a disposizione tutti i tipi di auto, dalle GT alle auto da circuito, per passare poi anche alle esotiche hypercar, coprendo l’intero spettro di tipologie di veicoli, lasciando completa libertà al giocatore nel decidere come, quando e dove guidare.

Caratteristiche

Ecco qui il link al trailer d’annuncio del titolo:

 

Inoltre, sono stati rilasciati i primi screenshot del gioco, visualizzabili nella gallery sottostante:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3425″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion