di
il 1 febbraio 2017, 15:12
in News

Da Asmodee arriva l’annuncio che, oltre alle espansioni fisiche previste in arrivo nei prossimi giorni, anche l’app dedicata a Le Case della Follia 2a Edizione riceverà contenuti aggiuntivi. In questo caso, lo scenario “Il Male Nascosto”, sfrutterà i contenuti fisici dell’edizione base, ma richiederà l’acquisto direttamente tramite applicazione.

 

I segreti del New England sono emersi alla luce, seminando disagio e inquietudine in una delle più sonnolente città della regione. Queste piccole comunità sono state corrotte da orrori ultraterreni che hanno manipolato le anime dei più deboli e avvelenato le altre. Forse la lotta contro queste atrocità non finirà mai, ma assieme ai pochi altri coraggiosi disposti a indagare sugli eventi misteriosi che turbano Arkham, sapete bene che fermarsi significherebbe consegnare il mondo nelle mani del male, e un mondo privato della sua umanità è un mondo che sperate di non dover mai vedere. Quindi, quando il telefono squilla nel cuore della notte, esitate soltanto un istante prima di alzarvi senza fare domande e incamminarvi tra le fredde ombre della notte.

 

Lo scenario terrà impegnati i giocatori per circa due ore, con il massimo livello di difficoltà, catapultando nuovamente i giocatori tra le sinistre magioni di Arkham per un ultimo, snervante mistero.

L’espansione digitale per Le Case della Follia Seconda Edizione è già disponibile in inglese, con una localizzazione italiana in arrivo entro fine Febbraio.


due parole sull'autore
Giocatore con la G maiuscola dal 1987, è l'esperto ludico "classico" della redazione, e spazia dai videogame ai giochi da tavolo, spesso fondendo assieme le due cose. Fan Nintendo di vecchia data e nostalgico dell'era SNES vs Megadrive, nasconde sotto sotto un animo da PCista, specie considerando quelli che assembla per hobby.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su