Sin dal suo primo lancio, a Maggio dello scorso anno, il nuovo sparatutto di casa Blizzard, Overwatch, ha rilasciato numerosi nuovi personaggi. Ricordiamo infatti l’aggiunta di Ana e Sombra, i quali sono andati a completare la gamma di personaggi giocabili. Per quanto riguarda il lancio del nuovo personaggio però, l’unico dettaglio disponibile è una frase del direttore del gioco “Not Who You Think It Is”.

 

Parlando sul forum di Battle.net, Jeff Kaplan, ha risposto ad alcune delle domande poste dai fan riguardanti il nuovo aggiornamento del titolo e le novità introdotte. Naturalmente i fan non si sono lasciati sfuggire l’occasione per racimolare qualche informazione in più solo prossimo Eroe che la Blizzard introdurrà. Kaplan ha semplicemente risposto che il 24° personaggio introdotto sarà qualcosa che nessuno che si aspetta.

 

Il commento del direttore sarà sicuramente benzina per tutti quelli che vedono in Doomfist il prossimo giocabile. Doomfist (per i meno attenti) ricordiamo essere un personaggio al quale sono fatti numerosi riferimenti nel gioco, complici anche alcuni Easter-egg (alcuni persino nei corti animati del gioco). Tuttavia Kaplan potrebbe anche voler indicare un personaggio totalmente nuovo.

 

Oltre ciò, Kaplan ha affrontate anche altre domande dei fan sugli aggiornamenti di Overwatch. Tra i temi trattati, l’introduzione delle nuove animazioni dei nuovi personaggi (come ad esempio Sombra).

 

In particolare Kaplan ha affrontato il tema degli aggiornamenti futuri che il titolo avrà dicendo:

 

Ci chiediamo continuamente cosa possa avere maggiore impatto sulle persone. E’ la nostra priorità. In questo momento ci sentiamo come se il nuovo personaggio possa avere qualcosa di decisivo sullo sviluppo del titolo. Spero che ciò abbia senso.

Overwatch è già disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Overwatch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion