News
di
il 20 febbraio 2017, 20:35
in News

La settimana scorsa un giocatore è stato in grado di mettere le proprie mani su Nintendo Switch prima del suo rilascio ufficiale. Inizialmente si era pensato che questa console fosse stata ottenuta a causa di una spedizione effettuata erroneamente da un rivenditore ma non sembra essere questo il caso.

 

Nintendo ha dichiarato a proposito:

 

La scorsa settimana alcune persone hanno affermato di aver ottenuto prematuramente alcune copie di Nintendo Switch da un rivenditore non specificato. Nintendo ha determinato che tali unità sono state rubate dai dipendenti di un distributore statunitense e che una copia sia stata rivenduta illegalmente. Gli individui coinvolti sono stati identificati e sono attualmente indagati dalle autorità locali.

 

Nintendo Switch sarà lanciata in tutto il mondo il 3 Marzo 2017 e non vediamo l’ora che chiunque possa scoprire da sé la bellezza del nuovo sistema.

 

Nintendo Switch uscirà il 3 Marzo 2017.


due parole sull'autore

Giocatore fin da quando aveva quattro anni, apprezza ogni tipo di gioco ma se si spara è meglio. Il retrogaming è il suo pane quotidiano anche perché spendendo tutti i soldi in questa passione non ha più manco un centesimo per il cibo. Toccategli tutto ma non Magikarp.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su