Redazione ILVG

News Nintendo Switch: messa alla prova la batteria

Nintendo, nelle varie conferenze e informazioni rilasciate precedentemente in merito a Nintendo Switch, ha affermato che la batteria durerà dalle 2 ore e mezza alle 6 ore e mezza. Il gruppo Siliconera perciò ha messo alla prova la batteria, giocando a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

 

Dopo che la batteria ha impiegato 2 ore e 39 minuti per caricarsi al massimo, il gruppo incaricato del test ha notato un messaggio in alto a sinistra sullo schermo che avvertiva su come la batteria stava per esaurirsi e che il sistema presto sarebbe entrato in modalità riposo. Questo episodio è accaduto quando Nintendo Switch aveva l’1% di batteria rimasta, dopo altri 9 minuti il sistema è entrato in modalità riposo. Siliconera ha inoltre condotto il test con le impostazioni di luminosità di default.

 

Per quanto concerne il caricamento completo di Switch , il gruppo ha riferito inoltre che la carica necessitava di altri 4 minuti prima che la console potesse essere riaccesa. Dopo un’ora di carica, questa ha raggiunto il 45%, dopo 2 ore e 11 minuti il 90% e dopo 3 ore e 4 minuti il 100%.

 

Di seguito potete vedere il video in cui anche GameXplain ha testato la batteria di Nintendo Switch:

Qui invece troverete una nostra news riguardante i problemi dati dal Joy – Con sinistro di Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su Nintendo Switch e sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion