Target ha rivelato Middle-earth: Shadow of War, gioco prodotto da Warner Bros. e Monolith Productions seguito de L’Ombra di Mordor.

[nggallery id=”3470″]

Il leak di Target rivela le due versioni del gioco: standard (PS4 e Xbox One) e Gold Edition (PS4 e Xbox One). Nel leak però non vi sono informazioni sulla data di rilascio.

 

Ecco la descrizione del prodotto riportata sul sito:

Middle-earth: Shadow of War

Andate dietro le linee nemiche per mettere insieme il vostro esercito, conquistate le Fortezze e dominate Mordor dall’interno. Scoprite come Nemesis System crea storie personali e uniche,ognuna con propri nemici e seguaci, confrontatevi con l’immenso potere del Signore Oscuro Sauron e dei suoi Spettri in questa nuova epica storia della Terra di Mezzo.

In Middle-earth: Shadow of War, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War Gold Edition

La versione Gold Edition include :

  • Slaughter Tribe Nemesis Expansion
  • Outlaw Tribe Nemesis Expansion
  • The Blade of Galadriel Story Expansion
  • The Desolation of Mordor Story Expansion
  • Gold War Chest
  • Valore totale più di 125$
La Nemesis Expansion include una nuova Orc Tribecon nuovi nemici, seguaci, missioni, abilità, armi, Fortezze,aggiornamenti delle ambientazioni e un Mythic Gear Set.

 

La Story Expansions introduce una nuova campagna, personaggi giocabili e abilità, missioni secondarie, nemici, alleati e tanto altro.

 

Scoprite un epico open-world dato alla luce dal premiato Nemesis System. Forgiate un nuovo anello del potere, conquistate le Fortezze in grandi e incredibili battaglie e dominate Mordor col vostro esercito di Orchi in Middle-earth: Shadow of War.

 

Warner Bros. deve annunciare un nuovo titolo il prossimo 8 Marzo. Probabilmente sarà il giorno in cui Middle-earth: Shadow of War verrà ufficializzato?

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie su Middle-earth: Shadow of War e sul mondo videoludico.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion