News
di
il 27 febbraio 2017, 13:04
in News

A meno di un mese dalla sua uscita, gli sviluppatori Mass Effect: Andromeda (recentemente entrato in fase gold) continuano a discutere del progetto, dalla personalizzazione del personaggio al cercare un rating ESRB/PEGI per nudità aliene.

 

Ad anticiparci dettagli del gioco sono il General Manager Aaryn Flynn, il Lead Designer Ian Frazier, il Creative Director Mac Walters ed il producer Fernando Melo.

 

  • Riguardo la personalizzazione del personaggio, il sistema sarà molto simile a quello di Dragon Age: Inquisition, molto apprezzato dal team.
  • Saranno disponibili “alcuni” tagli di capelli etnici come le treccine, una “tonnellata” di diverse cicatrici.
  • Il padre dei protagonisti, Alec Ryder, erediterà al contrario i tratti somatici del personaggio realizzato dal giocatore.
  • Tutti i colori e le opzioni di personalizzazione saranno disponibili fin da subito.
  • Parlando di Alec Ryder, una delle missioni riguarderà la sua intelligenza artificiale, chiamata SAM, Simulated Adaptive Matrix.
  • Alcune delle missioni secondarie non saranno disponibili una volta iniziata quella finale, ma il titolo avviserà tempestivamente prima di iniziare l’ultima missione.
  • Il gioco presenterà una visuale simile a quella di Mass Effect 3, che si adatterà alle situazioni di combattimento o esplorazione.
  • Il gioco avrà anche un’opzione per utilizzare un filtro grafico film-grain. Altre novità riguardo il multiplayer saranno rivelate prima dell’uscita del gioco.
  • Le “nudità parziali” dei titoli precedenti sono diventate “nudità totali”.
  • Alcuni dei dialoghi sono stati descritti dagli sviluppatori come “abbastanza piccanti”.
  • Le scene di sesso sono state descritte come “soft porn spaziale”.
  • Commentando le difficoltà di trovare un rating per nudità aliene, ha risposto ad uno dei fan “saresti sorpreso”.

 

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile dal 23 Marzo in Europa per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta:

Torna su