News
di
il 11 febbraio 2017, 21:32
in News

Gli sviluppatori di Mass Effect: Andromeda parlano di una delle scelte di gameplay introdotte nel nuovo capitolo, ovvero la rimozione delle opzioni di dialogo “Paragon” e “Renegade“.

 

Mac Walters, direttore creativo, ha spiegato che queste due opzioni sono molte legate a come era stato concepito il personaggio di Shepard, e non si adeguano bene alle scelte fatte per caratterizzare il nuovo personaggio.

 

Inoltre, la binarietà delle due opzioni precedenti presentava un importante problema di gameplay: per ottenere i bonus migliori infatti, i giocatori erano portati a scegliere da subito quale delle due opzioni utilizzare per il resto del gioco, e perdevano interesse nelle decisioni da fare.
Il nuovo sistema invece, prevede opzioni diverse riguardo l’essere o meno d’accordo, e anche diversi toni di voce, fino a quattro. In questo modo gli sviluppatori vogliono offrire al giocatore una scelta diversa, passando dal “come voglio comportarmi?” al “come voglio esprimermi?“.

 

Mass Effect: Andromeda è atteso su PC, PlayStation 4 ed Xbox One il 23 Marzo 2017. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su