News
di
il 15 febbraio 2017, 23:04
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, il fumetto dedicato a Little Nightmares che sarà basato sull’imminente videogioco.

 

 

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE
E TITAN COMICS ANNUNCIANO IL FUMETTO
LITTLE NIGHTMARES™, BASATO SULL’ATTESO VIDEOGIOCO!

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe sta collaborando con il produttore Titan Comics per creare un fumetto basato sull’imminente avventura cupa e misteriosa!

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Titan Comics sono lieti di annunciare un fumetto basato sull’atteso platform-puzzle game 3D, LITTLE NIGHTMARES! Il videogioco LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile dal 28 aprile 2017 per PlayStation®4, Xbox One e Steam®. Lancio che sarà accompagnato dal primo numero del fumetto LITTLE NIGHTMARES di Titan Comics.

 

Insolito, spettrale e surreale, LITTLE NIGHTMARES è la prima collaborazione tra BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Tarsier Studios, il team svedese noto per aver lavorato a un celebre franchise su PS Vita nel 2012. 

 

Questa mini serie di quattro numeri è strettamente collegata alla trama del bizzarro videogioco, che ha per protagonista Six, una ragazzina che viene rinchiusa in un covo di creature fameliche, conosciuto come The Maw, una sorta di malvagia mangiatoia per le anime più corrotte e capricciose del mondo. Un luogo dove ogni eccesso viene incoraggiato e si celano i segreti più oscuri.

 

“Come società attiva nel settore dell’intrattenimento, la nostra visione va oltre ai giochi e spesso utilizziamo anche altri formati, come i fumetti, per raccontare storie davvero avvincenti. Con la nuova serie a fumetti, i fan potranno immergersi maggiormente nel vasto universo di Little Nightmares e scoprire maggiori dettagli sugli eventi connessi al gioco, ma anche oltre”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

 

LITTLE NIGHTMARES espande ulteriormente l’ottima collaborazione tra Titan Comics e BANDAI NAMCO Entertainment Europe, e va ad aggiungersi al portfolio di celebri fumetti basati sui franchise videoludici di Dark Souls™ e del prossimo TEKKEN™.

 

Il primo numero di LITTLE NIGHTMARES di Titan Comics è stato scritto da Dan Watters (Assassin’s Creed: Uprising) e Alex Paknadel (Assassin’s Creed: Uprising) con la grafica realizzata da Aaron Alexovich (Heart Shaped Skull).

 

Il fumetto LITTLE NIGHTMARES di Titan Comics sarà ordinabile dal catalogo di Diamond PREVIEWS. Il videogioco LITTLE NIGHTMARES sarà disponibile dal 28 aprile in formato digitale e retail per PlayStation®4, Xbox One e PC.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su