News
di
il 23 febbraio 2017, 15:41
in Comunicati Stampa, News

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno rilasciato un nuovo trailer per il porting di LEGO CITY Undercover su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

Il filmato, oltre a presentare il gioco, introduce anche l’inedita modalità cooperativa.

 

LEGO CITY Undercover sarà disponibile dal 7 Aprile.

 

Tutti i dettagli nella nota che accompagna il trailer.

 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

LEGO CITY Undercover
Trailer, Modalità Co-Op e data di lancio
 
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games svelano oggi l’ultimo trailer di LEGO CITY Undercover che annuncia l’inserimento della modalità cooperativa per due giocatori che consentirà ad amici e familiari di combattere insieme il crimine per la prima volta in LEGO CITY.
Il trailer presenta l’eroe del gioco, il super poliziotto Chase McCain, che utilizza una miriade di intelligenti trucchi per agire sotto copertura e catturare il pericoloso criminale in fuga Rex Fury. Questa avventura open world LEGO sarà disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One®, Nintendo Switch™ e PC il 7 aprile 2017.
 

Filmato disponibile qui: https://youtu.be/bmet31f_2wM
 

LEGO CITY Undercover consente ai fan di tutte le età di esplorare la sfavillante città di LEGO CITY con oltre 20 quartieri diversi da visitare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest’avventura open world LEGO ®, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO ®, offre un’esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.

 
Avete già letto la nostra recensione di LEGO CITY Undercover su Nintendo Wii U?

recensione
LEGO City Undercover
Nell'ormai lontano 2005 TT Games portò su console e PC il primo di una lunga serie di titoli, parodiando una delle saghe più amate di sempre: LEGO Star Wars riuscì a conquistare la fetta di pubblico che gli altri giochi LEGO non erano ancora riusciti...

 

LEGO CITY Undercover sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 7 Aprile.


due parole sull'autore
Giacomo è il nonno del gruppo e giocatore fin dall'alba dei tempi. Finché non crepa, potete leggere i suoi deliri senili su queste pagine, che sopravviveranno al loro autore anche se chiudessimo il sito entro l'anno.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su