The Walt Disney Company annuncia ufficialmente l’apertura delle prevendite per i biglietti di La Bella e la Bestia, atteso live-action del noto classico Disney che arriverà nelle sale italiane a metà del mese di Marzo.

 

L’annuncio dell’apertura delle prevendite arriva quasi contemporaneamente col rilascio del nuovo trailer ufficiale per il film, ora disponibile in Italiano. Di seguito il comunicato stampa rilasciato dall’azienda per l’occasione:

SONO UFFICIALMENTE APERTE LE PREVENDITE DEI BIGLIETTI PER IL FILM DISNEY LIVE ACTION LA BELLA E LA BESTIA

UN NUOVO TRAILER IN ITALIANO ANTICIPA L’ARRIVO SUL GRANDE SCHERMO DELL’ICONICA STORIA D’AMORE

 

Milano, 1 febbraio – Sono ufficialmente aperte le prevendite per i biglietti dell’attesissimo film La Bella e la Bestia. La rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo, anche in 3D.

 

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto sul sito

http://www.StiaConNoi.it

 

Nell’attesa, un nuovo trailer in italiano anticipa l’arrivo sul grande schermo dell’iconica storia d’amore.

 

 

Diretto da Bill Condon La Bella e la Bestia è interpretato da un cast stellare che comprende Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, che fa la corte a Belle, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston. Inoltre, Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta il guardaroba Madame De Garderobe, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agathe, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.

 

Le star internazionali Celine Dion, Ariana Grande, John Legend e Josh Groban interpreteranno alcuni brani della colonna sonora scritta dal pluripremiato compositore Alan Menken, che includerà nuove registrazioni delle canzoni originali composte insieme a Howard Ashman e tre nuovi brani scritti dallo stesso Menken insieme all’esperto paroliere vincitore di tre premi Oscar® Tim Rice.

The Walt Disney Company comunica ufficialmente l’apertura delle prevendite dei biglietti per La Bella e la Bestia, in arrivo nelle sale a Marzo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion