InnoGames ha annunciato l’acquisizione di Warlords, uno strategico disponibile su mobile che passa ufficialmente da Wooga alla sede di Amburgo della stessa InnoGames.

 

L’annuncio giunge tramite comunicato stampa:

 

InnoGames acquisisce Warlords, il gioco strategico di Wooga

 

Berlino & Amburgo, 23 febbraio 2017 – Wooga e InnoGames sono lieti di annunciare la vendita e il trasferimento del titolo mobile di strategia Warlords da Wooga alla sede di Amburgo di InnoGames, sviluppatore e fornitore di giochi online e mobile. In futuro, un team di InnoGames dedicato si occuperà di continuare lo sviluppo del gioco arricchendolo ulteriormente, grazie alla forte conoscenza di InnoGames del genere strategico. Nessun dipendente cambierà azienda a seguito dell’acquisizione.

 

L’accordo riflette la decisione di Wooga del 2016 di raddoppiare e concentrarsi sul genere casual mobile, mentre per InnoGames l’acquisizione di Warlords rappresenta un elemento significativo che va ad arricchire un portafoglio già molto ricco di giochi di strategia e rappresenta altresì un importante focus su titoli unicamente mobile in futuro.

 

“Warlords è stato molto ben accolto dai giocatori e dalla stampa al momento del lancio e il team di Wooga è felice di sapere che il gioco continuerà sotto la guida di InnoGames. L’accordo riflette inoltre il forte impegno e il focus di Wooga nel produrre le migliori esperienze casual mobile”, ha dichiarato Jens Begemann, fondatore e CEO di Wooga.

 

Armin Busen, CPO di InnoGames afferma: “Warlords è un gioco fantastico, con una fan base di giocatori entusiasti e siamo felicissimi di avere la possibilità di acquisirlo. Il gioco è perfettamente in linea con il nostro portafoglio di  giochi e rappresenta un altro passo importante nella nostra transizione verso il settore mobile. Il nostro team dedicato si impegnerà ad aggiungere nuove funzionalità e a migliorare l’esperienza generale di gioco… e i giocatori di Warlords non vedranno l’ora di assistere al rilancio del gioco!”

 

Gli account di Warlords già esistenti non verranno intaccati in alcun modo dal trasferimento, né si perderà qualunque progresso ottenuto all’interno del gioco.

 

 

InnoGames annuncia l’acquisizione dello strategico Warlords per Mobile, precedentemente proprietà di Wooga. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion