Telltale Games ha annunciato, tramite comunicato stampa, il rilascio dell’edizione retail di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, che contiene il season pass per Playstation 4 e Xbox One, e una finestra di lancio per il terzo episodio intitolato  “Above the Law“. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

Oggi condividiamo con voi la data di uscita di “The Walking Dead: The Telltale Series  A new frontier” in qualità di speciale “Season pass disc” per il mercato retail e annunciamo l’imminente arrivo dell’Episodio 3: “Above the Law.”
A partire dal 28 febbraio presso i rivenditori del Nord America, e il 3 marzo presso i rivenditori europei, The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier  sarà disponibile per l’acquisto in qualità di speciale “Season Pass Disc” per console PlayStation 4 e Xbox One. Il season pass disc include la première in due parti, tanto apprezzata dalla critica, e garantisce l’accesso ai successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili.

 

Oggi, inoltre, confermiamo che il tanto atteso Episode 3: “Above the Law” farà il suo debutto il prossimo mese. Maggiori dettagli in arrivo in queste settimane.
Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto… fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Anni dopo che l’intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l’ultima.
The Walking Dead: A New Frontier rappresenta un nuovo inizio per i giocatori che si avvicineranno alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un’avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse.
Tag:

#LiveTheRebellion