Cellar Door Games, gli sviluppatori di Rogue Legacy, hanno annunciato il loro prossimo titolo, Full Metal Furies, un picchiaduro in uscita nel corso dell’anno per Windows 10, Xbox One e Steam.

 

Il titolo è un picchiaduro a scorrimento che punto a rivoluzionare il genere risolvendo alcuni dei problemi cronici come percezione della profondità che porta ad attaccare a vuoto, o la presenza di nemici nascosti oltre il margine dello schermo.
Sviluppato pensando alla modalità co-operativa, Full Metal Furies presenterà meccaniche uniche che richiederanno la collaborazione fra le diverse classi del gioco (giocabili contemporaneamente anche a giocatore singolo con un sistema simile ad un tag-team), e sfrutterà funzionalità Cross Play fra Xbox One e Windows 10.
Altre caratteristiche del titolo presentate dallo sviluppatore sono la presenza di alberi di abilità in stile GDR, di puzzle ed oggetti di equipaggiamento nascosti nel gioco e l’assenza di “carne da macello”, in quanto ogni nemico sfrutterà le proprie caratteristiche a suo vantaggio, prendendo le giuste distanze.

 

Di seguito, il trailer del gioco.

 

 

Full Metal Furies è previsto nel 2017 per PC (tramite Steam e Windows 10) ed Xbox One.  Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion