For Honor, il nuovo action di Ubisoft è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per celebrare il lancio la software house francese ha rilasciato un nuovo trailer.

 

 

 

UNISCITI ALLA BATTAGLIA E ANNIENTA I TUOI NEMICI

IN FOR HONOR™ DI UBISOFT®

 

Più di 6 milioni di giocatori hanno provato le Beta di For Honor che su PC ha battuto ogni record nella storia di Ubisoft

 

MILANO, 14 febbraio 2017 — Ubisoft® annuncia che For Honor, la nuova e avvincente IP d’azione che vede tre diverse fazioni di letali guerrieri affrontarsi su un solo campo di battaglia, è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC digitale.

 

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi Cavalieri, i brutali Vichinghi e i mortali Samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della Guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

 

For Honor è disponibile sul mercato dopo due sessioni Beta di grandissimo successo a cui hanno partecipato più di 6 milioni di giocatori unici per un totale di oltre 2 miliardi di minuti giocati su PC e console. Le Beta su PC sono state le più giocate nell’intera storia di Ubisoft con 1,8 milioni di utenti. Inoltre, i partecipanti della Open e della Closed Beta hanno potuto provare la Guerra delle Fazioni, il metagame persistente e multipiattaforma del gioco. Al termine della Open Beta, la vittoria è andata alla fazione dei Cavalieri, garantendo gli Emblemi del Potere dotati di cornici dorate a tutti i giocatori che gli hanno prestato fedeltà. Questi premi, oltre a quelli aggiuntivi della beta per tutte le fazioni, saranno disponibili anche nella versione finale.

 

La Guerra delle Fazioni sarà disponibile anche dopo l’uscita del gioco. Per iniziare, i giocatori giureranno fedeltà alla propria fazione preferita. Da quel momento in poi, ogni battaglia multiplayer influenzerà l’intero scenario, poiché i giocatori otterranno Risorse di Guerra in base alle proprie prestazioni. Le Risorse di Guerra potranno quindi essere impiegate per aiutare i giocatori a conquistare e difendere i vari territori. Ogni partita potrà fare la differenza poiché tutti i giocatori contribuiranno alla gloria della propria fazione durante ognuna delle stagioni multiplayer competitive della durata di 10 settimane. Una volta conclusa la stagione, tutti i giocatori di For Honor riceveranno dei premi in base alla posizione della propria fazione. Al termine di ogni stagione, la Guerra delle Fazioni sarà resettata e riprenderà dopo un periodo di pausa.

 

Inoltre, per tre stagioni successive all’uscita, saranno rilasciati anche una serie di contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi eroi, mappe, modalità ed equipaggiamenti. I possessori del Season Pass avranno la possibilità di accedere in anticipo ad alcuni di questi contenuti.

 

 

For Honor è disponibile da oggi. Continuate a seguirci per non perdervi la recensione che arriverà nei prossimi giorni.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion