Square Enix ha aggiornato la pagina ufficiale di Final Fantasy XV, aggiungendo alcune informazioni riguardanti il nuovo DLC del titolo, Episode Gladiolus.

 

Il DLC, per coloro che non hanno intenzione di acquistare il Season Pass, avrà un costo di 4.99$ (4.70 €).

 

Prima di continuare la lettura di questo articolo vogliamo avvisarvi che le informazioni qui di seguito contengono spoiler sulla storia principale. 

 

Gladio, uno dei 3 fedeli compagni che accompagna Noctis nel suo viaggio diventerà per la prima volta un personaggio giocabile. Trasformerà totalmente il tipo di gioco e la storia.

 

Dopo l’incontro con Ravus, Gladio lascia il gruppo per allenarsi al fianco di Cor e diventare ancora più potente. Nel suo percorso affronterà i più grandi mostri della sua vita. Episode Gladiolus sarà disponibile a 4.99$ e sarà gratuito per i possessori del Season Pass.

 

Abbiamo inoltre avuto conferma che tutti gli episodi che usciranno per FF XV saranno acquistabili singolarmente per i non possessori di Pass. Ancora non sono state fornite però informazioni sui costi dei nuovi episodi.

 

“FFXV Episode Gladiolus,” “FFXV Episode Ignis,” “FFXV Episode Prompto,” and “FFXV Multiplayer Expansion: Comrades” saranno venduti come episodi a se. Maggiori informazioni saranno rilasciate in seguito.

 

Episode Gladiolus sarà disponibile dal 28 Marzo sugli Store di Playstation e Xbox. Square Enix prevede di rilasciare nello stesso periodo un aggiornamento che includerà miglioramenti del capitolo 13.

 

Per chi se la fosse persa, cliccando qui potrete leggere la nostra recensione del gioco.

 

Di seguito potete ammirare alcuni Screenshot del DLC e 2 Art Work:

 

Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV Final Fantasy XV

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Final Fantasy XV.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion