News
di Redazione ILVG
il 20 febbraio 2017, 10:27
in News

Durante il Final Fantasy Fan Festival, tenutosi in Europa ieri mattina, Square Enix ha voluto annunciare la possibilità di portare Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su Nintendo Switch. Al momento non è nulla di concreto ma solamente una considerazione da parte dell’azienda.

 

Nell’agosto 2015, durante un’intervista, il produttore Naoki Yoshida era completamente favorevole alla creazione di una versione di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per Nintendo Swtich, in quel periodo conosciuta come NX. Le idee a riguardo non erano del tutto chiare ed erano molto vaghe, poiché non vi era nessuna trattativa aperta tra Nintendo e Square Enix, ma dopo questa intervista sembra che il progetto assumerà una forma più concreta rispetto al 2015.

 

Per ulteriori informazioni relative all’eventuale versione per Switch, potete consultare questo articolo nel nostro archivio:

news
Final Fantasy XIV: Patch per PS4 Pro; Commenti sulla versione per Switch
Nel corso di una conferenza stampa dopo il primo giorno della Final Fantasy XIV FanFest di Francoforte, il produttore e regista Naoki Yoshida ha risposto ad alcune domande sulla patch per Playstation 4 Pro e sulla possibilità di avere il titolo per N...
Continuate a seguire tutte le ultime notizie su Final Fantasy XIV e sulla sua presenza nella nuova console Nintendo su I Love Videogames.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su