Playstation ha annunciato via Twitter l’uscita di Farpoint  (sparatutto in prima persona di Impulse Gear)  per Playstation VR il 16 Maggio. Originariamente, Farpoint fu rivelato l’anno scorso durante l’E3 2016. Il gioco sarebbe stato disponibile più avanti nel corso dell’anno per coloro che avrebbero partecipato alla Playstation Experience.

 

Ecco una breve descrizione del gioco:

Farpoint è un’avventura spaziale VR ambientata su un pianeta ostile. In una missione per reclutare scienziati con l’obiettivo di studiare un anomalia nei pressi di Giove, una lacerazione di questa trasporta il giocatore e gli scienziati su un mondo alieno sconosciuto.

 

Al fianco di Farpoint, il 16 Maggio sarà lanciato anche il nuovo Aim Controller per Playstation VR. Questo dispositivo permette di utilizzare il controller come una pistola. L’Aim Controller consente inoltre di giocare gli FPS di VR con molta più facilità e di immergersi appieno in questa esperienza.

 

Al momento Farpoint è l’unico gioco annunciato che supporterà l’Aim Controller e sarà possibile acquistare entrambi in una versione bundle al prezzo di $79.99.

 

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su Farpoint, Playstation VR e sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion