Oggi  Nippon Ichi software ha rilasciato una serie di nuovi screenshot e art work della loro prossima avventura grafica  Exile Election.

Durante il gioco si terranno delle “elezioni” ogni 3 giorni. Al fine di trionfare in queste elezioni, sarà necessario raccogliere dei voti vincendo degli scontri verbali.

 

Prima di ogni elezione, i candidati possono offrirsi volontari alla bambola meccanica Alice, diventando appunto “candidati”. Ogni candidato ha la possibilità di nominare un “candidato avversario” per l’elezione ma questi non viene reso noto. Una volta eletti tutti i candidati, questi vengono pubblicamente annunciati in modo da non averne altri. Se il numero di candidati ottimale non viene raggiunto, se ne seleziona uno casualmente tra i superstiti.

 

Durante le elezioni, Alice sceglie un tema, il candidato deve decidere se appoggiarlo o esserne contro.  L’avversario avrà il compito di opporsi in ogni caso. Durante le elezioni si adottano misure di sicurezza grazie alle quali candiato, avversario e tema restino segreti. nell’ultimo giorno di elezioni i candidati si sfidano mentre gli altri decideranno chi sostenere.

 

Prima delle elezioni il candidato può discutere con gli altri per raccogliere informazioni. Spesso nasceranno amicizie, altrettanto spesso invece potrà essere soggetto di inganno. Ogni mezzo sarà utile per soddisfare il desiderio di vendetta del protagonista ed eliminare i più scomodi.

 

Il protagonista dovrà quindi partecipare a tutte le elezioni, anche indirettamente, al fine di proteggere Nori, una candidata pura ed innocente che ha perso i suoi ricordi. Le relazioni e la storia cambieranno in base alle scelte che prenderete.

 

Durante la fase di discussione sarà importante memorizzare le parole chiave del discorso al fine di affrontare al meglio tutte le ipotesi dell’avversario. Sarà inoltre molto importante riuscire ad ottenere il sostegno degli altri.

 

Alla fine delle elezioni, il candidato sconfitto sarà esiliato e invitato fuori dal parco a tema Aliceland, dove abitano i mostri. Lui o lei, saranno la loro preda.

 

Per chi volesse saperne di più potete trovare i trailer dei personaggi cliccando sui loro nomi:

Ichika Houshi

Izuki Ayara

Issei Ninchouji

Shihori Yurizono

Michimune Isurugi

Yuri Himeno

Hakushu Isumi

Asie Tadenomiya e la sua gemella Kasha

Alice

 

Exile Election uscirà in Giappone il 27 Aprile per Playstation 4 e PS Vita. Ancora non è disponibile una data per l’occidente.

Potrete trovare tutti gli screenshot qui di seguito:

[nggallery id=”3440″]

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Exile Election.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion