Square Enix ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per Dragon Quest Monsters: Joker 3 Professional, includendo dettagli per Speed Road (un nuovo elemento simile a Master Road) e tre nuovi mostri classe Demon King.

 

Qui di seguito vi lasciamo ai dettagli completi:

 

Speed Road:

 

A Break World, il luogo dove vinono il protagonista e gli altri personaggi, vi è una pratica segreta chiamata “Master Road” dove solo i monster master possono sfidarsi.

 

Viene anche scoperta un’altra pratica segreta, chiamata “Speed Road”, all’interno di World of Incarnus, dove si svolgerà la nuova avventura.

 

L’unica requisito richiesto sarà la tecnica. Cavalca il tuo mostro preferito e portalo alla vittoria in una gara con altri master.

Tagliato il traguardo, potrete vincere numerosi premi, che sicuramente un Monster Master non vorrà perdere. Siate sicuri di entrare in “Speed Road” una volta trovato l’ingresso della gara.

 

  • L’ingresso a “Speed Road” si troverà nel bel mezzo del nulla. Scoprire l’ingresso sarà anche uno dei testi per diventare Monster Master.

 

  • Ci saranno mostri che bloccheranno il vostro cammino. Dovrete scivolare attraverso di loro, mentre raccoglierete i cristalli caduti sul percorso.

 

  • I cristalli avranno varie forme e dimensioni, più sarà grande più alto sarà il punteggio.

 

  • Durante la corsa potrete incontrare degli SP Item (articoli speciali).

 

  • Utilizzando gli SP Item potrete allontanare il nemico per un breve periodo. I nemici sconfitti perderanno i cristalli accumulati.

 

Dopo aver raggiunto il traguardo riceverete un premio a seconda del punteggio acquisito. Raccogliendo un numero elevato di cristalli si avrà la possibilità di ottenere articoli premium.

 

  • Ci saranno numerosi circuiti da dominare per diventare il migliore in Speed Road.

 

Demon King Class Monsters:

 

I mostri di classe Demon King, che sono apparsi nella serie Dragon Quest, continueranno ad essere presenti in Dragon Quest Monsters: Joker 3.

Fare amicizia con i mostri che troverete sul vostro cammino, per continuare il viaggio assieme, è da sempre stata una caratteristica unica della serie.

Creare un intesa con questi mostri, però, non sarà un compito facile, ma se vorrete essere un vero Monster Master dovrete riuscire nell’impresa.

 

  • Demon King Omudo Rex (da Dragon Quest Monsters: Super Light):
L’enorme arma Omudo Lores ha acquisito una propria personalità, così da poter pensare e crescere da solo. Tutto ciò che fa si che sarà in grado di eseguire i comandi del suo padrone.

 

  • Aldarala (da Hoshi no Dragon Quest):
Questo mostro ama macellare più di ogni altra cosa. Considerando che agisce ai limiti della brutalità, per lui sarà difficile dormire la notte a causa della sua eccitazione.

 

  • True Demon King Zaram (da Dragon Quest Heroes II):
Un mostro che ha bevuto un calice pieno di potere delle tenebre, diventando un vero Demon King la cui potenza supera quella di un dio.

 

 

Qui di seguito vi lasciamo ad una serie di sccreenshot:

[nggallery id=3420]

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Dragon Quest Monsters: Joker 3 Professional. Ricordandovi che il titolo sarà disponibile dal 9 febbraio 2017 in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion