News
di
il 21 febbraio 2017, 12:00
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, nuovi dettagli in merito all’imminente aggiornamento gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2.

 

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sull’imminente aggiornamento gratuito per DRAGON BALL XENOVERSE 2. Disponibile dal 27 febbraio, il nuovo aggiornamento includerà tantissime novità e sarà accompagnato dal lancio del DLC Pack 2, disponibile dal 28 febbraio.

 

Il nuovo aggiornamento gratuito includerà:

 

Nuovi costumi: Zangya e Bido.
Gli abiti di Android 15 e la tuta di Metal Cooler
2 nuove missioni Esperto: Broly e Janemba
5 nuovi attacchi
Nuove regole per il Torneo Tenkaichi
–        Personaggio Tenkaichi: tutti i giocatori dovranno combattere con lo stesso personaggio, come “Goku Tenkaichi”, “Yamcha Tenakichi” o “Pan Tenkaichi”.

–        Gruppo Tenkaichi: per esempio nella “Coppa GT”, i giocatori potranno selezionare solo i personaggi GT.

Abiti del Torneo Tenkaichi

 

 

Tutti i nuovi contenuti gratuiti saranno disponibili dal 27 febbraio, seguiti dal DLC Pack 2 il 28 febbraio.

 

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti e sul gioco DRAGON BALL XENOVERSE 2, visitare il sito web ufficiale: www.dragonball-videogames.com.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC in formato digitale su STEAM®.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su