Arc System Works e APlus Games hanno annunciato Damascus Gear: Operation Tokyo HD Edition per Playstation 4 e PC. Il Mecha RPG costerà 1,800 Yen ( circa 15 Euro) al lancio in Giappone sul PS Store il 22 Febbraio e solo in primavera sarà disponibile su Steam.

 

Le 2 compagnie hanno inoltre annunciato che un titolo tutto nuovo sarà disponibile per PS Vita, cliccando qui potete trovare il Teaser di questo.

 

Variazioni della versione HD:

 

Damascus Gear: Operation Tokyo era stato originariamente lanciato per PS Vita il 23 Dicembre 2013 in Giappone. Il titolo era stato localizzato a Marzo 2015 in Europa e Nord America.

Ecco una panoramica del titolo originale:

About

Nell’anno 2042, il geniale scienziato Dr. Yui Rich Atsuga presenta la sua più grande invenzione. D’allora il mondo non è più stato lo stesso.

[GEAR System]

Questo è il nome dato al sistema che ha permesso ai veicoli di superare tutti i limiti di velocità e mobilità. Gli scienziati di tutto il mondo si sono arrovellati per comprendere e utilizzare questa tecnologia avanzata. Con il nuovo sistema hanno costruito robot umanoidi pilotabili. Questi robot bipedi potranno surclassare tutti i veicoli ordinari. Essi posseggono maggiore agilità degli esseri umani, grazie al sistema è solo una gara a chi ne costruisce il migliore. Questi robot sono conosciuti come [GEAR], il nome, ovviamente, deriva dal sistema che permette di controllarli.

 

…Tuttavia l’invenzione del Dottor Atsuga finirà per estinguere l’intera umanità.

 

L’anno è il 2097.

Il [GEAR] si ribella agli umani. Nel giro di 2 settimane oltre l‘80% della popolazione mondiale è stato annientato. I pochi umani superstiti sono stati costretti a vivere nel sottosuolo.

 

Al fine di combattere il queste macchine, il genere umano si affida ancora al [GEAR System]. Il destino dell’umanità poggia sull’imminente guerra alla riconquista della superficie. Potrà la tecnologia che ha distrutto l’umanità essere la soluzione?

 

Features

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Damascus Gear: Operation Tokyo HD Edition.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion