News
di
il 15 febbraio 2017, 19:58
in News

Di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si parla da quel famoso reveal in occasione del PlayStation Experience 2016, ma fino a questo momento gli sviluppatori dietro al progetto si sono limitati a condividere con l’utenza qualche trailer e, occasionalmente, degli screenshot di gioco.

 

Un post comparso sulla pagina Facebook ufficiale del marsupiale però anticipa nuove informazioni in arrivo domani. Nello specifico, come si può vedere dal video qui in calce, tutto sembrerebbe far presupporre che ad essere finalmente svelata sarà la data di uscita del titolo.

 

Vi sono mancato? Allora non perdetevi l’annuncio di domani #crashisback

 

Perché la data di uscita? Presto detto: il trailer mostra sei scatole (uno dei marchi di fabbrica della serie), alternate ogni due da un altro simbolo legato a Crash Bandicoot, un frutto Wumpa. Il formato è inequivocabilmente quello di una data, riservando due cifre per il giorno, due per il mese e due per l’anno e utilizzando i frutti Wumpa come separatori.

 

speciale
Crash Bandicoot: Genesi e Caduta di un Mito
Quando si pensa al mondo del Cinema o della Letteratura, è inevitabile lasciare che la mente venga riempita da un gran numero di icone che, nel bene e nel male, siamo soliti affiancare all'una o all'altra Arte per nostra scelta naturale. Che si parli...

 

La data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe essere quindi svelata domani.


due parole sull'autore
Laureato con disonore in Informatica e presunto webmaster del sito, tra una cosa e l'altra ha a che fare con la tecnologia praticamente da quando ne ha memoria. Potete leggere i suoi sproloqui in più o meno in qualunque articolo porti la sua firma o ascoltarli dalla sua viva voce premendo play su un episodio a caso di Gameromancer, il podast di I Love Videogames.
Commenta:

Torna su