News
di
il 1 febbraio 2017, 18:27
in News

Rising Star Games ha annunciato che Cooking Mama: Sweet Shop sarà disponibile a partire da aprile, in Europa, America, Australia, e Medio Oriente.

 

Il titolo è già disponibile dal 6 novembre 2014 in Giappone. Vi lasciamo qui sotto una breve descrizione del gioco.

 

In Cooking Mama: Sweet Shop i giocatori preparano un vasto assordimento di deliziosi dolci e budini, e servono i clienti del negozio per renderli felici! Ci sono 60 diverse ricette che prendono parte a 160 mini-giochi differenti. I giocatori usano la penna del Nintendo 3DS e anche il microfono per raffreddare, tagliare, agitare, infornare e decorare le loro creazioni. E come sempre, non ti preoccupare se fai errori, Mama sistemerà tutto per te!

 

I dolci posso essere sistemati nel negozio, in modo da rendere i clienti contenti. Più dolci crei e completi, più il negozio si espande. Potresti persino attivare un evento speciale! In Cooking Mama: Sweet Shop è presente anche il multiplayer competitivo da due a quattro giocatori. Sfida i tuoi amici e scopri chi fa i dolcetti più golosi.

 

Qui sotto trovate il trailer.

Continuate a seguirci per conoscere la data di uscita di Cooking Mama: Sweet Stars.


due parole sull'autore
Anno 1994 nato sotto la stella di PS1. Appassionato di GDR fa lo studente di informatica a tempo perso. Orgoglioso seguace di Sony. Non disdegna però il PC, è raro infatti vederlo uscire dall'antro buio della sua camera nei periodi di vacanza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su