Gust in collaborazione con Koei Tecmo, ha pubblicato un nuovo trailer che introduce Sarasa Morikawa, personaggio che sarà presente all’interno del gioco Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions.

 

Sarasa Morikawa, una ballerina di danza classica in forte competizione con Hinako Shirai sin da quando frequentavano la stessa scuola media, ha dedicato tutta la sua vita al ballo. Cresciuta fin da piccola con questa passione, riesce ad eccellere in tutti gli stili, incluso il balletto. La forte rivalità con Hinako la porta ad avere un atteggiamento molto duro e severo nei propri confronti, nonostante ciò è una ragazza molto socievole con i suoi amici e con chi le sta attorno. Quando, però, Hinako deve rinunciare alla danza classica a causa di un infortunio al piede, Sarasa fa di tutto per diventare la migliore ballerina della sua generazione.

 

Nelle scorse settimane sono stati pubblicati i trailer introduttivi di: Hinako Shirai, Yuzuki Shijou, Raimu Shijou, Sanae Nishida, Yuri Saiki, Chihiro Inoue e Shihori Sugamoto.

 

Qui di seguito vi lasciamo al trailer introduttivo per Sarasa Morikawa:

Ricordiamo che Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions uscirà per Playstation 4 e PS VITA il 30 Marzo in Giappone. Continuate a seguirci per ulteriori novità sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion