News
di
il 1 febbraio 2017, 11:32
in Comunicati Stampa, News

505 Games e Tic Toc Games annunciano, tramite comunicato stampa, che Adventure Pop è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 4.

 

ADVENTURE POP, IL NUOVISSIMO ”BUBBLE SHOOTER”
DI 505 GAMES ARRIVA SU CONSOLE!

 

Caricate i vostri cannoni e preparatevi a sparare bolle in Adventure Pop,

il gioco che dà una svolta al classico bubble shooter!

Disponibile ora gratuitamente su PS4!

 

CALABASAS, CALIFORNIA – 31 gennaio, 2017 –  505 Games (divisione editoriale del Gruppo Digital Bros) e Tic Toc Games sono lieti di annunciare l’arrivo di Adventure Pop, un nuovo titolo che reinterpreta il classico “bubble shooter” arricchendolo di puzzle complessi e duelli PvP in tempo reale in nuove e coloratissime ambientazioni.

 

Adventure Pop è scaricabile gratuitamente su PlayStation 4 da oggi.

Gli utenti Playstation Plus riceveranno dei Pacchetti Esclusivi in regalo che li aiuteranno nell’avventura!

 

I giocatori accompagneranno l’indomita Capitan Penelope nel suo viaggio, una spavalda eroina dei cieli che dovrà misurarsi con furfanti di ogni tipo in intensi scontri …all’ultima bolla!

Progredendo nella modalità storia, alcuni dei personaggi incontrati si aggiungeranno alla ciurma di Penelope. Questi personaggi sbloccabili, ognuno con le sue caratteristiche peculiari e le sue potenti abilità speciali, saranno poi utilizzabili nelle battaglie multiplayer.

 

Gli utenti potranno inoltre prendersi una pausa dall’avventura principale affinando le loro abilità di mira in duelli PvP contro i loro amici sia online che in locale. Ma attenzione: il fatto che queste siano battaglie contro “amici” non significa comunque che saranno “amichevoli”! Infatti quando un giocatore ripulisce tutte le bolle dal proprio schermo, queste appariranno sullo schermo avversario sotto forma di “attacco”.

 

Sia che venga giocato in modalità singola che in multigiocatore, Adventure Pop assicurerà ore e ore di divertimento per giocatori di tutte le età.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

 

  • Modalità storia per giocatore singolo con più di 100 livelli di emozionante “bubble shooting”!

 

  • Divertimento esplosivo con le sfide multiplayer in locale o con amici online.

 

  • Il gameplay dei classici “Bubble shooter” viene arricchito da un’affascinante grafica in alta definizione a tema “steampunk”.

 

  • 7 personaggi sbloccabili e giocabili in multiplayer, ognuno con le sue caratteristiche uniche e le sue abilità speciali.

 

  • Pacchetti con bonus esclusivi e superpoteri per ricevere un aiuto nell’avventura

Adventure Pop ha PEGI 3+ ed è scaricabile gratuitamente per PlayStation 4.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su