News
di
il 24 febbraio 2017, 19:42
in News

Bandai Namco ha rivelato nuovi dettagli e screenshot di Accel World VS. Sword Art Online: Millennium Twilight, riguardanti la Desert area, i servizi presenti nella città base, il multiplayer e diversi personaggi.

 

Di seguito le varie informazioni rilasciate da Bandai Namco:

 Nuove ambientazioni

Desert area

La luce della luna risplende sul deserto della notte. I luoghi in cui si riversa la luce lunare si sono cristallizzati.  E inoltre in questo magico scenario, strutture misteriose attendono.

 

Accel World VS Sword Art Online

■ Città base: La città galleggiante di Ryne

Il mondo di Brain Burst ha invaso il mondo online di Alfheim. Nella città galleggiante di Ryne, che funge da città base, gli effetti di entrambi i mondi che influenzano la città sono visibili.

Strutture utili per la vostra avventura

Il mondo accelerato ha invaso il mondo virtuale, per poter sopravvivere in questo pericoloso luogo, prepararsi adeguatamente è d’obbligo. Nella città galleggiante di Ryne troverete strutture che vi forniranno tutte le armi e gli strumenti necessari per la vostra avventura.

 

Accel World VS Sword Art Online

Blacksmith Space

Qui potete aggiornare e migliorare le vostre armi. Questo spazio è aperto a chiunque? Non sembra esserci nessuno all’interno…

 

Accel World VS Sword Art Online

Negozio di materiali

Il negozio di materiali vende oggetti utili al fine di migliorare le vostre armi. Ogni tanto fermatevi per rendere la vostra arma più potente.

 

Accel World VS Sword Art Online

Inscription Stone Shop

Similmente a come accade per i team di Sword Art Online che utilizzano armi e armature di commutazione, i team di Accel World possono equipaggiarsi con le Inscription Stone per aumentare le proprie statistiche. Il negozio vende sia armamenti che Inscription Stone.

 

Accel World VS Sword Art Online

Negozio d’armature 

I personaggi di Sword Art Online non possono equipaggiare le Inscription Stone, ma possono equipaggiarsi con diverse armi e armature. Venite qui per trovare il vostro equipaggiamento preferito.

 

Accel World VS Sword Art Online

Negozio di strumenti

In questo negozio troverete diversi oggetti di recupero utili da acquistare prima di partire alla volta di una nuova avventura. Fermatevi qui prima di affrontare una battaglia.

 

Accel World VS Sword Art Online

Diverse storie cominciano da qui

Parlando con diversi amici in giro per la città, potrete dare inizio a diverse nuove storie.

—Se parlerete con Klein ad esempio, potrete dare iniziare un evento secondario. Tali eventi vi porteranno a scoprire diversi lati nascosti dei vostri amici .

 

Accel World VS Sword Art Online

—A seconda del contenuto dell’evento, vi sarà anche la possibilità di partire per un’avventura insieme.

 

Accel World VS Sword Art Online

■ Multiplayer

Il multiplayer offre diverse modalità.

 

Accel World VS Sword Art Online

Duello

Una battaglia uno vs. uno contro un altro giocatore. Vincete grazie alla strategia migliore.

 

Accel World VS Sword Art Online

Extra Quest

Prendete parte a una quest con un party player. Cooperate per affrontare assieme ai vostri compagni mostri incredibilmente forti.

 

Accel World VS Sword Art Online

Battaglia a squadre

Una battaglia quattro vs. quattro. Dividetevi i ruoli e lavorate insieme, sferrando attacchi concentrati per raggiungere la vittoria.

 

Accel World VS Sword Art Online

■ Personaggi

Blood Leopard

Sotto gli ordini della Red Legion “Prominence”,  il suo vero nome è Mihaya Kakei. Anche se fa parte della famiglia Red, che eccelle nei combattimenti ravvicinati, lei possiede la capacità di imitare gli spostamenti e la velocità di un leopardo. Nella vita reale è amica del master della Red Legion Yuniko (Scarlet Rain).

 

Accel World VS Sword Art Online

Yellow Radio

Uno dei re dei Pure Color, Yellow King. Il master dei “Crypt Cosmic Circus”, una delle più grandi legioni presenti nel mondo di Brain Burst. Specialista in attacchi illusori, capacità peculiare della famiglia Yellow.

 

Accel World VS Sword Art Online

Blue Knight

Uno dei re dei Pure Color, Blue King. Il comandante dei Leonidi, una delle sette grandi legioni. Egli utilizza il suo Big Dipper Armament “Alpha” e combatte usando la spada “The Impulse”. Inoltre possiede le abilità  “Pain Killer” e  “Unlimited Driving Force” .

 

Accel World VS Sword Art Online

Green Grandee

Uno dei re dei Pure Color, Green King. Comandante dei Great Wall, una delle sette grandi legioni, utilizza come Big Dipper Armament “Gamma”, che possiede lo scudo “The Strife”. È chiamato “L’Invulnerabile”.

 

Accel World VS Sword Art Online

Purple Thorn

Uno dei re dei Pure Color, Purple King. Master degli Aurora Oval, una delle sette grandi legioni. Uno degli armamenti che possiede è “The Tempest”. E’ chiamato “Empress Voltage”.

 

Accel World VS Sword Art Online

Klein

Uno dei sopravvissuti all’incidente di Sword Art Online. Egli incontra e diventa amico di Kirito all’interno del gioco. Si fa prendere facilmente la mano, ma ha tirato fuori da diverse difficoltà i suoi amici come leader della gilda Fuurinkazan, inoltre è un uomo dai grandi principi morali. È un amico affidabile che combatte con la sua katana. La sua corsa ALfheim Online è Salamander.

Accel World VS Sword Art Online

Agil

Uno dei sopravvissuti all’incidente di Sword Art Online. È stato d’aiuto ai giocatori come negoziante. È un vecchio amico di Kirito e Klein. Un gigante con la testa rasata, combatte usando un’ascia a due mani. La sua corsa Alfheim Online è Gnome.

 

Accel World VS Sword Art Online

Sachi (First-Print Bonus Character)

In Sword Art Online, fu l’unico membro femminile della gilda Moonlit Black Cats, cui Kirito fece parte per un certo periodo. Lei combatte usando una lancia a due mani.

Accel World VS Sword Art Online

 

Continuate a seguirci per ricevere ulteriori dettagli su Accel World VS. Sword Art Online: Millennium Twilight e altre informazioni sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su