Team17 e Playtonic Games annunciano, tramite comunicato stampa, novità in merito all’attesissimo Yooka-Laylee ed in particolare alle modalità di gioco.

 

 

Il titolo conteerrà 8 giochi multiplayer arcade unici che in Retro’s Arcade. I giocatori potranno sfidare ogni gioco per conquistare un posto più alto in classifica, oppure ingaggiare lotte in co-op locale coinvolgendo un massimo di 4 giocatori.

Sarà possibile competere nell’arena Glaciators per raccogliere il maggior numero di piume, gareggiare nel circuito Kartos Karting, combattere per la bandiera in Blang the Flag, spazzare via i nemici nel shoot-em-up Gun-let Run, attraversare Jobstacle Course e Hurdle Hijinx e molto altro. Queste sono solo alcuni dei giochi trovabili in Retro’s Arcade.

 

Yooka-Laylee arriverà su XBox One, PS4, PC, Mac e Linux l’11 aprile 2017 ed è pre-ordinabile digitalmente via Xbox Store, PlayStation Store, Steam and GOG. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One anche in versione fisica da alcuni rivenditori selezionati.

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Yooka-Laylee.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion