Redazione ILVG

News Yakuza 0: trailer di lancio e DLC gratuiti

A partire da quest’oggi Yakuza 0 è disponibile agli utenti Americani ed Europei di PlayStation 4. Per l’occasione, SEGA ha rilasciato un comunicato che accompagna il trailer di lancio, nel quale vengono dettagliati i piani per i DLC gratuiti e le patch in arrivo.

 

Il primo di essi è già disponibile, mentre gli altri verranno pubblicati entro il 14 Febbraio. Ognuno conterrà extra come nuovi costumi, armi, oggetti e materiali, accessibili parlando con Bob il clown al santuario di Kamurocho o Sotenbori.

 

Dettagli

 

La data è il 9 Dicembre 1988. La bolla economica Giapponese è in piena espansione, così come i vizi e i gusti costosi dei suoi cittadini, e ognuno ha un prezzo in Yakuza 0, il prequel alla longeva serie di SEGA. Gli immaginari distretti a luci rosse di Kamurocho, a Tokyo, e Sotenbori, ad Osaka, sono piene zeppe di giovani criminali intraprendenti pronti a crearsi un bel mucchio di yen, che sia pestando i delinquenti di strada o mettendo in piedi un piano di investimenti immobiliare. I giocatori aiuteranno a plasmare le fondamenta del leggendario protagonista della serie Kazuma Kiryu e del perfido Goro Majima.

 

Yakuza 0 racconta le origini di Kazuma Kiryu, il Dragone nascente di Dojima, e di Goro Majima, prima che fosse noto come il Cane Pazzo di Shimano, nel loro farsi strada combattendo, flirtando, truffando e danzando nei malfamati bassifondi del Giappone. Ambientata in un gelido ma elettrizzante Kamurocho, a Tokyo, nel Dicembre del 1988, la storia di Kiryu segue la sua costante scalata ai ranghi della famiglia yakuza Dojima fino ad essere accusato di un recupero crediti andato male. Kiryu dovrà utilizzare la sua astuzia e i suoi pugni per riconquistare il suo onore e salvare la reputazione della sua figura paterna, Shintaro Kazama. Nel frattempo, Goro Majima gestisce un locale popolare ad Osaka, ma ciò che desidera di più è ricongiungersi al clan yakuza che lo ha cacciato. Dovrà completare una serie di missioni impossibili imposte dai suoi capi, ma saranno questi compiti a spingere Majima oltre il punto di non ritorno?

 

Caratteristiche

 

L’Origine del Dragone: ciò che si cela nel passato di un uomo ne determina il futuro, e in questo caso, scopriremo molto di ciò che ha spinto Kiryu lungo la strada che ha intrapreso nel resto della serie Yakuza. Inoltre, non è possibile farsi chiamare “Dragone” senza essere in grado di spaccare qualche testa. Gli stili di combattimento possono essere scambiati al volo durante gli scontri in alcune delle più intense battaglie nella serie Yakuza sinora.

 

Abbraccia il Cane Pazzo: per la prima volta in un capitolo numerico, il PNG di lunga data Goro Majima è giocabile. Con il suo personale stile di combattimento, le sue abilità, e il suo talento per trasformare il sordido in profitto, calarsi nel ruolo del più eccentrico personaggio della serie Yakuza fornirà alcuni dettagli illuminanti.

 

La Decadenza del Giappone negli anni ’80: il denaro governa ogni cosa nel mondo di Yakuza 0, e nel gioco ci sono milioni di modi di spenderlo, realizzarlo o prenderlo. Dal denaro che fuoriesce dalle tasche dei gangster che combatterete ai Club Telefonici, le sale da ballo o persino i circuiti delle automobiline, ci sono un sacco di modi per diventare un gangster benestante.

Yakuza 0 è attualmente disponibile su PlayStation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion