Koei Tecmo ha rilasciato il nuovo trailer di Musou Stars, in cui vengono presentati e mostrati nuovi personaggi del gioco. 

 

Inoltre, il sito ufficiale del gioco è stato aggiornato con le schede personaggio di Lu Bu, Ii Naotora, Oda Nobunyaga, e Laegrinna.

 

Vediamo insieme le presentazioni di questi ultimi:

Lu Bu da Dynasty Warriors (doppiato da Tetsu Inada)

 

Lu Bu è un maestro esperto nelle arti militari, e le sue capacità lo hanno reso una leggenda perfino tra i guerrieri più temuti. Crede fermamente nell’uso della forza in caso di bisogno, e non si fa fermare facilmente da nessuno.

 

Ii Naotora da Samurai Warriors (doppiata da Yuka Saito)

 

La sovrana del clan Ii. Vista la mancanza di uomini che potevano aspirare a quel ruolo, Naotora ha assunto il ruolo di leader del clan.

 

Oda Nobunyaga da Samurai Cats (doppiato da Shunsuke Takeuchi)

Un soldato di fortuna di Sengoku. Semplicemente un gatto giapponese che può sembrare grezzo all’apparenza, ma in realtà possiede un cuore cordiale. Sempre pronto a combattere per riportare l’ordine in Giappone.

 

Laegrinna da Deception (doppiata da Yuka Saito)

Conosciuta come la figlia del diavolo, si dice che sia nata da un frammento dell’anima di esso. Arrivata nel regno mortale insieme ai suoi tre demoni accompagnatori, non mostra il minimo segno di pietà o emozione.

 

Vi ricordiamo che il gioco è in uscita per Playstation 4 e PS Vita il 2 Marzo.

 

Vi lasciamo infine qui il trailer sopracitato per chiunque fosse interessato: 

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion