Redazione ILVG

News Toukiden 2: svelata la data di lancio

Koei Tecmo ha annunciato che Toukiden 2 verrà rilasciato su Playstation Vita, Playstation 4 e PC il 21 marzo in Nord America e il 24 marzo in Europa.

 

Al momento non è stato menzionato il solo rilascio digitale, eccezion fatta per Steam, per cui è probabile che sarà rilasciata anche una versione fisica del titolo.

 

Per tutti coloro che hanno pre-ordinato il titolo saranno disponibili alcuni contenuti bonus: l’armatura “Tenko Costume”, che permetterà ai giocatori di vestirsi come i solo soffici compagni, e “Sanada Masayuky” “Sanada Noboyuki” “Sarutobi Sasuke” e “Chiku Rin In” Miitama. Per il Nord America la promozione è valida solo su Amazon, Best Buy, EB Canada e Gamestop. Per l’Europa invece non sono stati menzionati negozi specifici.

 

Di seguito trovate una panoramica del gioco:

 

Durante un evento noto come il “Risveglio”, quando Oni devestò il mondo e lo lasciò in rovina, un gruppo di Cacciatori difensori dell’umanità combattono per difendere la città di Yokohama ed attaccare l’esercito di Oni.

 

Durante la battaglia un demone gigante è emerso ed ha aperto un portale, risucchiando al suo interno un cacciatore.

 

Dieci anni dopo e senza nessun ricordo del passato, il cacciatore si risveglia nel villaggio Mahoroba.

 

Toukiden 2 porta i giocatori a vestire i panni di questo misterioso cacciatore, accompagnato da un cast di personaggi interessanti: Hakase, un professore desideroso di conoscere le verità del mondo, Tokitsugu, una macchina intrisa di anima umana, Gwen, un giovane cacciatore inglese maestro di spada e scudo,  Benizuki, un compagno gentile considerato il cacciatore più forte della città, e Homura, ex ladro trasformato in cacciatore.

 

Il professore ha costruito un dispositivo unico per i cacciatori, in grado di dare una sembianza fisica ai loro pensieri: la mano demone. Utilizzandola i giocatori possono afferrare i nemici, scagliarli in alto, ed atterrarli con una serie di colpi. La mano demone non è utile solo in combattimento, ma anche nell’esplorazione del vasto mondo di gioco.

 

Alcune aree possono essere bloccate, ma utilizzando uno Smash Oni e la mano demone sarà possibile distruggere gli ostacoli. L’Oni rampino invece permette di raggiungere zone troppo elevate.

 

Oltre alle bestie che minacciano di sterminare l’umanità, il mondo di Toukiden 2 è popolato anche da altre creature che aiuteranno il giocatore durante il suo viaggio.

 

Vi lasciamo con il trailer ed una serie di screenshot, buona visione!

 

 

[nggallery id=”3400″]

 

Toukiden 2 arriverà su Playstation 4, Playstation Vita e PC il 21 marzo in Nord America ed il 24 marzo in Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion