News
di
il 16 gennaio 2017, 21:51
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che l’evento speciale “Arena del Caos” è di nuovo online in The Elder Scrolls: Legends.

 

The Elder Scrolls: Legends
L’evento speciale “Arena del Caos” torna questa settimana
 

Dopo il successo dell’evento speciale di dicembre, Arena del Caos torna questa settimana nel gioco di carte strategico di Bethesda Softworks, The Elder Scrolls: Legends. A partire da venerdì 20 gennaio, il leggendario principe daedrico della follia Sheogorath dominerà una modalità Arena PvP alternativa, scatenando il caos con regole di zona e scenari casuali.

Arena del Caos diventerà un evento speciale mensile per i giocatori, e in futuro introdurremo nuove condizioni di gioco che metteranno alla prova gli eroi con strategie da decidere in tempi rapidi e dettate dagli stravolgimenti delle regole.

Arena del Caos inizia venerdì 20 gennaio e termina lunedì 23 gennaio.

Informazioni sull’Arena del Caos
Arena del Caos è una modalità PvP facoltativa che introduce regole di zona o scenari speciali casuali in ogni partita. Gli scenari speciali possono comportare Magicka extra per i giocatori, carte già schierate all’inizio della partita, scambio di mazzi tra i due giocatori all’inizio della partita e altro ancora. Le modifiche alle regole di zona includono oggetti rari, carte che cambiano zona casualmente durante la partita, benefici e bonus speciali in certe zone e molto altro.

La descrizione completa delle regole di zona e degli scenari è qui: https://bethesda.net/it/article/3gWVVYQtewOU6OoOQIAy44/the-elder-scrolls-legends-enter-the-chaos-arena.

La Collezione Pazza
Proposta insieme all’Arena del Caos a dicembre, la Collezione Pazza è un set di carte speciali che offre nuove opzioni strategiche in tutte le modalità Arena, inclusa la bizzarra Arena del Caos di Sheogorath. L’acquisto della Collezione Pazza fornisce tre copie di ogni carta e un Biglietto Arena, che permette ai giocatori di cimentarsi nell’Arena del Caos oppure in un’Arena normale. Le carte della Collezione Pazza sono disponibili per l’acquisto con valuta di gioco o denaro reale all’interno del negozio di Legends.

La descrizione completa delle Collezione Pazza è qui: https://bethesda.net/it/article/4zRk2kzGnuWkKI8eQqW6I6/the-elder-scrolls-legends-introducing-the-madhouse-collection.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su