Ubisoft ha in programma un corposo aggiornamento gratuito per Tom Clancy’s The Division. Ad annunciarlo è stato proprio lo studio tramite il blog ufficiale del titolo.

 

Anche se ancora la data di lancio non è nota, sappiamo che verrà rilasciato insieme alla nuova espansione Last Stand.

 

Queste sono le aggiunte che l’aggiornamento porterà alla sezione settentrionale della mappa:

 

  • La Dark Zone verrà ampliate con tre nuove aree, numerate dalla 7 alla 9, a Nord della Dark Zone 6 e Midtown East.
  • Nuovi punti di riferimento con ondate di nemici
  • La scoperta dei nuovi luoghi di interesse vi ricompenserà con un bottino aggiuntivo, inserito direttamente nel vostro inventario
  • Lo spostamento rapido tra i checkpoint della Dark Zone è ora disponibile
 

 

Un’altra novità sarà data dall’inserimento degli “Eventi Contaminazione“. Si tratta di missioni casuali, che si verificano una volta ogni ora, che vedono i giocatori scontrarsi con un gruppo di Pulitori Elite nel sottosuolo della Dark Zone. I livelli di contaminazione saranno incredibilmente alti, quindi sarà necessario agire velocemente per eliminare i nemici e raggiungere la zona sicura.

 

Inoltre le classifiche della Dark Zone avranno il loro posto all’interno del gioco, tenendo traccia delle attività e delle statistiche su base settimanale e mensile. Queste informazioni saranno suddivise in diverse categorie: PvP, PvE ed una combinazione tra le due.

 

Per chi è alla ricerca di una vera sfida verrà aggiunta anche la difficoltà Leggendaria. Di seguito trovate una descrizione precisa:

 

  • La difficoltà leggendaria verrà aggiunta a Time Square, WarrenGate Power Plant e al Sito di produzione del Napalm, con nemici più forti ed intelligenti.
  • La difficoltà leggendaria è il contenuto più impegnativo del gioco, destinato solo a gruppi organizzati.
  • Sarete premiati con oggetti unici non disponibili altrove, in aggiunta alle ricompense regolari.
 

Quelle sopra elencate sono soltanto una parte delle novità che questo nuovo aggiornamento porterà in The Division. Potete trovarne un elenco completo qui.

 

Ubisoft Massive ha previsto un corposo aggiornamento per Tom Clancy’s The Division che promette di introdurre numerose novità. La data di rilascio non è ancora stata stabilita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion