News
di
il 18 gennaio 2017, 14:18
in News

Durante l’anteprima di Nintendo Switch di Tokyo, Goechiro Suda AKA SUDA51 ha rilasciato alcune dichiarazioni su un titolo che vede protagonista Travis Touchdown di No More Heroes; la notizia però non è stata percepita adeguatamente a causa di una scarsa traduzione.

 

Tutte le notizie giunte sono, quindi, state un po’ interpretate un po’ disperse nella confusione generale.  Durante la conferenza sembra che si sia confermato un nuovo titolo della saga No More Heroes. Il titolo potrebbe essere No More Heores 3. La notizia non è stata ancora confermata, e molti si chiedono se non sarà un gioco completamente diverso.

 

La colpa però, non è da addossare unicamente al traduttore. L’intera conferenza è stata impostata in modo confusionale, con strutture colloquiali davvero complesse.

 

Detto questo, per tutti coloro che vogliono ascoltare dal vivo ciò che Suda ha realmente detto, l’utente YouTube iYakku ha tradotto correttamente l’intero discorso. Di seguito potete trovare il video:

 

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su No More Heroes.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su