News
di
il 8 gennaio 2017, 21:34
in News

Lo scorso luglio, RWBY: Grimm Eclipse, un hack-n-slash basato su un popolare anime ha fatto il suo esordio su SteamIl titolo era atteso su PlayStation 4 ed Xbox One per l’inverno del 2016, ma è stato poi posticipato al 17 gennaio 2017 e per celebrare l’imminente rilascio, la casa di sviluppo, Rooster Teeth Games ha recentemente rilasciato un trailer di lancio sul suo profilo Twitter.

Il gioco è basato su un gruppo di donne chiamato RWBY (pronunciato “ruby”), in grado di utilizzare un potente elemento, chiamato “Dust”. Grazie a questa abilità proteggono il mondo da mostruose creature. Da questo incipit, il team di sviluppo ha realizzato questo titolo: un gioco cooperativo online per 4 giocatori ispirato all’anime e contenente:

  • Voce fuori campo del cast dello show, più nuovi doppiaggi;
  • Sfide classificate, contenuti sbloccabili ed achievements;
  • Modalità Orda con 3 mappe uniche concentrate su una intensa cooperazione d’azione, strategia e difesa di torri.

 

Vi lasciamo il trailer in questione qui sotto:

 

 

Per altre notizie su RWBY: Grimm Eclipse, continuate a seguire I Love Videogames.


due parole sull'autore
Svezzato dall'odore della gomma bruciata di Gran Turismo e Burnout, cresciuto tra il fango di Colin McRae rally e WRC Rally Evolved, temprato dallo stesso acciaio della lama del Re dei Lich e minacciato di avere una biografia d'ufficio piena di insulti, Alessandro decise di unire il suo hobby per il gaming a qualcosa di più concreto, forse per mero sfizio personale, forse per passione, anche se credo che la risposta giusta sia la seconda.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su