News
di
il 2 gennaio 2017, 17:33
in News

A pochi giorni dal reveal ufficiale di Nintendo Switch, previsto per il prossimo 13 gennaio, iniziano ad arrivare i primi rumor sui contenuti del livestream. Nonostante la sua promessa di non rivelare nulla, Laura Dale, fonte di molti rumor riguardanti Switch, ha fornito nel pomeriggio alcune nuove informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

 

 

Secondo la giornalista Breath of the Wild sarebbe in arrivo “al 100%” a Marzo negli Stati Uniti su Switch dopo aver visto dei materiali pubblicitari in arrivo dopo la presentazione del 13 gennaio.

 

 

 

“Al contrario di quanto riportato in passato BOTW sarà rilasciato in Nord America al 100% il giorno di lancio di Switch a Marzo. Ho visto dei materiali definitivi”

 

Al momento, purtroppo, non si hanno informazioni precise sull’arrivo in Europa del titolo. Laura Dale conferma di aver ricevuto informazioni dalle sue fonti riguardo l’uscita a Giugno nel nostro continente, come riportato a fine novembre, ma ipotizza che questa discrepanza sia dovuta a un possibile rinvio, non si capisce se del gioco o di Switch, in Europa.

 

 

 

“Non ho indizi sul perchè le fonti europee indichino Giugno, ma in Nord America BOTW arriverà su Switch al day one. Nessuna notizia sulla versione Wii U”

 

“Possibili spiegazioni includono il rinvio per l’Europa o per la versione Wii U”

 

Restate collegati ad I Love Videogames per maggiori novità su The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Nintendo Switch


due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su