La pagina Facebook di Star Wars Italia ha pubblicato un’immagine che rivela il nome ufficiale di Star Wars Episodio VIII: il seguito di Il Risveglio della Forza porterà il nome di The Last Jedi (presumibilmente tradotto in italiano come L’Ultimo Jedi), conducendo indirettamente i fan in un gran numero di speculazioni su chi potrebbe essere il fantomatico sopravvissuto della nobile razza di guerrieri spaziali.

Star Wars Episodio VIII sarà disponibile nelle sale italiane a Dicembre 2017. Di seguito l’immagine ufficiale e un estratto dell’articolo pubblicato sul sito della serie:

 

Star Wars: The Last Jedi

Rivelato il titolo ufficiale di Star Wars Episodio VIII
Annunciato il nome del prossimo film nella saga degli Skywalker.

Abbiamo la fortuna di avere i più grandi fan di questa o di qualunque altra galassia. Come ringraziamento, volevamo che proprio i nostri fan fossero i primi a conoscere il nome del prossimo capitolo della saga degli Skywalker: STAR WARS: THE LAST JEDI.

THE LAST JEDI è scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e vede J.J Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski nel ruolo di produttori esecutivi.

La pagina Facebook di Star Wars Italia pubblica un’immagine per mostrare il titolo ufficiale di Star Wars Episodio VIII, in uscita a Dicembre nelle sale. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion