The Walt Disney Company ha annunciato qualche giorno fa, tramite comunicato stampa ufficiale, che il ritorno della serie Cars avrà luogo nelle sale italiane il 14 Settembre 2017, data in cui il ben noto Saetta McQueen tornerà a sfrecciare sui mega-schermi nazionali. Nel terzo capitolo della nota serie di automobili animate, Saetta dovrà fare i conti con una nuova generazione di bolidi da corsa che lo costringerà a mettersi da parte; starà al pluripremiato campione ritrovare in sé gli insegnamenti del suo vecchio mentore, per poter tornare in pista più energico che mai.

 

Di seguito il comunicato rilasciato dall’azienda:

SAETTA MCQUEEN TORNA IN CARS 3DA OGGI DISPONIBILE IL PRIMO TRAILER IN ITALIANO
La nuova avventura Disney Pixar sfreccerà nelle sale dal 14 Settembre

 

Milano, 4 gennaio – Il celebre e amato Saetta McQueen è il protagonista di una nuova avventura a tutta velocità nel lungometraggio Disney•Pixar Cars 3. Diretto da Brian Fee (storyboard artist di Cars e Cars2) e prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il cortometraggio La Luna), il film arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

 

“Dopo aver lavorato ai primi due lungometraggi della franchise Cars, sono onorato di poter dirigere Cars 3, afferma il regista Brian Fee. “Questi personaggi sono una sorta di famiglia per me dunque è davvero fantastico poter proseguire la storia di Saetta McQueen ed esplorare in modo più approfondito sia il mondo delle corse sia il rapporto di Saetta con questo sport. Il film sarà pieno di momenti elettrizzanti ed emozionanti”.

 

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

 

The Walt Disney Company rilascia il primo trailer per presentare Cars 3, terzo capitolo della nota serie animata che tornerà nelle sale il 14 Settembre. Restate sintonizzati per saperne di più!


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion