News
di
il 23 gennaio 2017, 19:20
in News

Sono state recentemente rilasciate alcune nuove informazioni riguardo Digimon World: Next Order da Bandai Namco Entertainment. Queste informazioni riguardano principalmente dettagli su nuovi Digimon, nuovi dungeon e la storia.

 

Armageddemon: un potente Digimon che potrai incontrare in un nuovo dungeon all’interno del Distretto Dimensionale. Infatti subito dopo aver concluso la modalità storia, sarà necessario sconfiggerlo per salvare il mondo digitale.

Meicoomon e Maycrackmon: entrambi provenienti da Digimon Adventure Tri., faranno parte del mondo digitale per nuove avventure.

Battaglie Online: i giocatori potranno sperimentare le battaglie online grazie alla scatola dimensionale presente nella casa di Jijimon. Essi potranno sfidare i propri avversari in un’atmosfera retro’ per guadagnare punti, che gli permetteranno di sbloccare nuove ricompense.

DLC gratuito post-lancio: subito dopo il rilascio del gioco, i giocatori potranno apprezzare dei nuovi contenuti immediatamente grazie ad un DLC gratuito. Durante un nuovo e misterioso evento saranno infatti disponibili Piedmon, Myotismon e Boltbautamon. Molti altri eventi contenenti ulteriori differenti Digimon diverranno disponibili più avanti.

 

 

È previsto che Digimon World: Next Order esca su PS4 il 27 Gennaio in Europa, il 31 Gennaio in Nord-America e il 26 Febbraio in Giappone nella sua versione “International Edition”. Per ulteriori informazioni riguardo Digimon World: Next Order continuate a seguirci.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta:

Torna su