Redazione ILVG

News Red Dead Redemption 2 uscirà già ad Ottobre?

Rockstar Studios ha annunciato ad Ottobre che Red Dead Redemption 2 è in sviluppo. All’epoca dell’annuncio del gioco venne data come finestra di rilascio un generico Autunno 2017, ma ora sembrerebbe essere stata trapelata l’effettiva data d’uscita del titolo.

 

Il rivenditore britannico Littlewoods ha catalogato Red Dead Redemption 2 ponendo come data di rilascio il 2 Ottobre 2017. In seguito, lo store ha rimosso tale data rimpiazzandola con il 29 Dicembre 2017 che è la classica data dei placeholder.

 

La domanda rimane: era anche la prima data un placeholder o Littlewoods aveva pubblicato erroneamente la reale data d’uscita? L’unica cosa certa al momento è la conferma che il titolo è previsto per la fine dell’anno.

 

Tornando all’epoca di Grand Theft Auto III, Rockstar lanciava i propri titoli di punta nel mese di Ottobre; il terzo capitolo della saga, così come Vice City e San Andreas vennero rilasciati in quel particolare mese. Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto V e l’originale Red Dead Redemption tuttavia non furono messi in commercio durante il mese di Ottobre. Dovremo quindi attendere una conferma ufficiale da parte di Rockstar Games.

 

Red Dead Redemption 2 uscirà su PS4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion